Per poter accedere alla presente sezione del sito internet è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata. Il lettore deve valutare attentamente tale informativa prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito internet, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportate, che potrebbero essere modificate o aggiornate e per tale ragione dovranno essere lette integralmente ogni volta che si accede a questo sito.
La presente sezione del sito web, il Documento di Offerta Fullsix, il Documento di Offerta Softec, il Prospetto Informativo MyAv e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine non è accessibile da soggetti che:
La Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, definisce quale “U.S. Person”:
– ogni persona fisica residente negli Stati Uniti;
– le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti;
– ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una “U.S. Person”;
– i trust il cui trustee sia una “U.S. Person”;
– ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti;
– i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”);
– altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una “U.S. Person”;
– le “partnerships” e le “corporations” se (i) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (ii) costituite da una “U.S. Person” con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts.”
L’Offerta è promossa esclusivamente in Italia, in quanto:
– le azioni ordinarie di FullSix sono quotate solo sul Mercato Telematico Azionario, mercato regolamentato gestito da Borsa Italiana S.p.A. ed è rivolta, a parità di condizioni, a tutti gli azionisti FullSix, e
– le azioni ordinarie di Softec sono quotate solo sull’AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ed è rivolta, a parità di condizioni, a tutti gli azionisti Softec.
L’Offerta non è stata e non sarà promossa né diffusa negli Altri Paesi in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità, né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e Internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.
Copia del Documento di Offerta Fullsix, del Documento di Offerta Softec, del Prospetto Informativo MyAv o di porzioni degli stessi, così come copia di qualsiasi successivo documento che l’Offerente emetterà in relazione all’Offerta, non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio) negli Altri Paesi.
Non saranno accettate eventuali adesioni all’Offerta conseguenti ad attività di sollecitazione che siano state poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra.
Il Documento di Offerta Fullsix, cosi come il Documento di Offerta Softec e il Prospetto Informativo MyAv, non costituiscono e non potranno essere interpretati, congiuntamente o disgiuntamente, quale offerta di strumenti finanziari rivolta a soggetti residenti negli Altri Paesi. Nessuno strumento può essere offerto o compravenduto negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni della legge locale di detti paesi ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni.
L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari.
È esclusiva responsabilità dei soggetti che intendono aderire all’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, tali soggetti saranno tenuti a verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.